mercoledì 17 aprile 2013

Cheats Ruzzle per iOS

Battete tutti con l'aiuto delle apps



Le due applicazioni gratuite più utilizzatesu ios per truccare sul noto pule game sono: "#1 Cheat" (Ruzzle) e "Ruzzle Cheat".

Cosa sono
Sono delle applicazioni che usufruendo di uno screenshot fatto con l'iphone (premendo contemporaneamente il tasto home e il tasto di accensione) si possono ottenere tutte le combinazioni di parole: da quelle con più punti a quelle con meno punti.






Quale dei due è meglio?

Entrambe sono delle applicazioni validissime, solamente che, la prima non appena lo screen viene importato, e dopo, e dopo aver premuto back to app in tempo reale tramite delle notifiche manda le combinazioni possibili; la seconda invece una volta importato lo screen, non manda notifiche ma bisogna che vi affidate alla vostra memoria per memorizzare i termini: perciò dà solo un piccolo "aiuto" se ci si trova in situazioni difficili.

Tutte e due sono disponibili gratuitamente nell'App Store.

NB: Ovviamente mentre si esce da Ruzzle per importare l'immagine, il tempo di ruzzle continuerà a diminuire, perciò si deve fare il tutto con molta fretta !

Per altri trucchi interessanti per ios seguite la nostra sezione qui. Se il trucco vi è piaciuto e ne volete altri metteteci un +1!

Nessun commento:

Posta un commento